martedì 19 luglio 2011

Puntuale come una cambiale!

Arieccome, puntuale come una cambiale!
Mi sembra giusto come ogni anno tracciare un bilancio di quanto fatto in questi ultimi 12 mesi.
Partendo dalle note non troppo positive in questo finale di stagione, complice la stanchezza ma anche un pò di sacrosanta sf...ortuna, siamo stati un pò tutti falcidiati da infortuni più o meno gravi.
A cominciare dal sottoscritto che in questo preciso momento è bloccato a casa per una forte contrattura lombo-sacrale che non mi permette neanche di sedermi sul cesso da solo ma, aiutato dalla mia paziente e compassionevole compagna all'ottavo mese di gravidanza, che avrebbe già altre preoccupazioni a cui far fronte anzichè badare a me che, alla soglia dei quaranta, non mi rassegno a fare il buon maritino casa-lavoro. Anzi cerco in tutti i modi di plagiare mio figlio Lorenzo di tre anni e mezzo ad abbeverarsi anche lui un giorno dal Santo Graal dell'Arte Soave. Speriamo di riuscirci.
Per il resto non posso che essere pienamente soddisfatto e orgoglioso del cammino fatto sin qui insieme a voi: dal punto di vista tecnico in primo luogo ma anche sotto l'aspetto umano, creando un gruppo serio e coeso disposto a sacrifici non affatto scontati pur di raggiungere gli obiettivi prefissati. Nonostante gli infotuni appunto ma anche alle prove che la vita inevitabilmente ci chiama ad affrontare.
A tutti grazie, quest'anno mi avete insegnato davvero tanto.
Per chi ne ha ancora gli allenamenti proseguiranno fino a sabato 30 luglio, sempre e solo il martedi dalle 20.00 alle 21.30 ed il sabato dalle 14.00 alle 15.30 utilizzando gli ingressi singoli.
Per tutti l'appuntamento è per martedì 6 settembre quando ricominceranno gli allenamenti ma non temete che ancora una volta non mancherò di scassarvi i co...sidetti sempre e per sempre puntuale come una cambiale.
SEE YOU ON TATAME!