Dopo la poco esaltante prova al Milano Challenge potremmo adottare il famoso successo del mitico Renato Zero come nostro inno.
A parte gli scherzi spero solo che sia una spiacevole coincidenza perdere tre matches su quattro con questa tecnica su cui abbiamo lavorato per diverse lezioni. In ogni caso andiamo avanti e lascio la cronaca delle singole lotte agli interessati ringraziandoli per l'impegno profuso durante la preparazione e la gara stessa. GRAZIE!
Per fortuna che le occasioni per rifarsi non mancheranno, con un calendario fitto di appuntamenti, sia con che senza Gi.
Nel frattempo è con grande gioia che vi annuncio, per chi non lo sapesse ancora , che venerdì 2 Dicembre a Cadrezzate si svolgerà la prima lezione inaugurale della nuova filiale Lynx diretta da Luca.
Sempre per chi non lo sapesse Luca si allena col sottoscritto da 15 anni e finalmente si potrà realizzare oltre che come atleta anche come insegnante.
Ovviamente siete tutti invitati alla prima lezione ma anche alle successive per sostenere Luca in questa avventura.
Al termine, come semre in queste occasioni, birretta in compagnia.
Infine sabato 10 e domenica 11 a Zurigo 2 giorni di stage intensivi col Maestro Vacirca e i suoi allievi, appuntamento questo a cui sarebbe un peccato mancare.
Il costo della singola giornata è di 50 euro più il costo della camera che organizzandosi per tempo non dovrebbe essere altissimo.
In ogni caso ci riaggiorniamo nei prossimi giorni. Ciao.
See you on Tatame!