Grazie ragazzi!
Sono le prime parole che spontaneamente escono dal cuore e che attraverso le mie dita sulla tastiera vi trasferisco. Semplicemente grazie.
In questo ringraziamento rientrano ovviamente i fighters Gabriel, Giovanni e Paolo che hanno ampiamente onorato il loro ruolo di alfieri della Lynx che, alla loro prima esperienza agonistica, sono la dimostrazione che il lavoro, quello duro, paga. SEMPRE.
Al contrario delle chiacchere che lasciamo agli altri.
Alla Lynx non c'è spazio per le prime donne e le star da palcoscenico, tanto meno per i virtuosi teorici del combattimento da tutte le distanze e i fini oratori da salotto illuminista.
Alla Lynx c'è spazio soltanto per chi vuole imparare l'Arte Soave.
Quindi il ringraziamento è a tutti coloro che hanno contribuito alla preparazione dei nostri ragazzi.
Un rigraziameto anche a chi con la sua presenza nella Torcida del Palaiseo, ha sostenuto i nostri atleti in gara.
Senza entrare nello specifico ritengo che ci siano diversi punti su cui poter lavorare per poter costruire, in un prossimo futuro, qualcosa di concreto e non rendere la performance al Milano Challenge un episodio sporadico.
Infatti, oltre ai tre sopracitati, ci sono almeno 5 o 6 di voi che nei prossimi appuntamenti potranno esordire in una competizione ufficiale.
Il prossimo evento in ordine di tempo sarà a Torino intorno a metà Marzo dove spero vivamente di potermi presentare con una squadra degna di questo nome.
Cominceremo quindi immediatamente con la preparazione per quella gara, a ribadire nuovamente il concetto che non c'è tempo e spazio per fare altro se non allenarsi duramente.
Il tempo delle celebrazioni è già terminato e da domani si ricomincia.
OBRIGADO!
domenica 28 novembre 2010
domenica 21 novembre 2010
Milano challenge 2010: presenti!
Il prossimo 27 novembre si terrà il secondo appuntamento del milano challenge, un appuntamento imperdibile per gli appassionati di brasilian jiu-jitsu di tutto il nord Italia e non solo. La serietà e la buona organizzazione della scorsa edizione hanno permesso a questo evento, organizzato da Milanimal, di affermarsi come uno tra i migliori organizzati nel nostro Paese. A supporto di questa mia affermazione si schiera il notevole numero di iscritti che si è attestato a 319! Questa affluenza di atleti era impensabile fino a poci anni fa e lascia ben sperare per il futuro della nostra disciplina.
La Lynx Academy sarà presente con tre atleti alla prima esperienza agonistica. Siamo sicuri che daranno il massimo e che affronteranno questa esperienza con il giusto spirito. Purtroppo alcuni di noi (me compreso) hanno dovuto rinunciare a quest'occasione, cercheremo di rifarci per le gare primaverili...
Un grosso in "bocca al lupo" agli amici iscritti:
mercoledì 10 novembre 2010
ADFC: Paolo Lamberto Vs Hassan Al Rumaithi
Vi propongo il video del match di Honda all'ADFC di Abu Dhabi lo scorso 23 ottobre. Purtroppo non riesco ad integrarlo nel nostro blog, comunque potete cliccare ->QUI<- per vederlo direttamente su mmavideos.
Buona visione!
Buona visione!
Iscriviti a:
Post (Atom)