domenica 28 novembre 2010

Grazie Ragazzi!

Grazie ragazzi!
Sono le prime parole che spontaneamente escono dal cuore e che attraverso le mie dita sulla tastiera vi trasferisco. Semplicemente grazie.
In questo ringraziamento rientrano ovviamente i fighters Gabriel, Giovanni e Paolo che hanno ampiamente onorato il loro ruolo di alfieri della Lynx che, alla loro prima esperienza agonistica, sono la dimostrazione che il lavoro, quello duro, paga. SEMPRE.
Al contrario delle chiacchere che lasciamo agli altri.
Alla Lynx non c'è spazio per le prime donne e le star da palcoscenico, tanto meno per i virtuosi teorici del combattimento da tutte le distanze e i fini oratori da salotto illuminista.
Alla Lynx c'è spazio soltanto per chi vuole imparare l'Arte Soave.
Quindi il ringraziamento è a tutti coloro che hanno contribuito alla preparazione dei nostri ragazzi.
Un rigraziameto anche a chi con la sua presenza nella Torcida del Palaiseo, ha sostenuto i nostri atleti in gara.
Senza entrare nello specifico ritengo che ci siano diversi punti su cui poter lavorare per poter costruire, in un prossimo futuro, qualcosa di concreto e non rendere la performance al Milano Challenge un episodio sporadico.
Infatti, oltre ai tre sopracitati, ci sono almeno 5 o 6 di voi che nei prossimi appuntamenti potranno esordire in una competizione ufficiale.
Il prossimo evento in ordine di tempo sarà a Torino intorno a metà Marzo dove spero vivamente di potermi presentare con una squadra degna di questo nome.
Cominceremo quindi immediatamente con la preparazione per quella gara, a ribadire nuovamente il concetto che non c'è tempo e spazio per fare altro se non allenarsi duramente.
Il tempo delle celebrazioni è già terminato e da domani si ricomincia.
OBRIGADO!

3 commenti:

moli ha detto...

Mi associo di cuore ai complimenti,non si potrebbe fare altro.In una squadra unita si puo' fare solo bene.

michele ha detto...

Mi associo anche io con i miei complimenti ai ragazzi che hanno sostenuto la dura prova dell'esordio dimostrando grande cuore e voglia di fare. E' un sintomo del fatto che la nostra accademia sta crescendo e lo sta facendo nel modo corretto, almeno dal mio punto di vista. Il percorso di crescita della Squadra è iniziato, portiamolo fino in fondo! Grazie a tutti...

Tommaso ha detto...

L'hai detto tu hai ragazzi prima che combattessero "divertitevi".
Io l'ho fatto a pochi metri da loro!!
Bellissima giornata!!
GRANDI RAGAZZI!!!