domenica 21 dicembre 2008

Bilancio 2008


Ormai si chiude il 2008 e per me si chiude il primo anno solare di BJJ..
Malgrado le ultime disavventure, posso dire che da quando ho cominciato a frequentare la Lynx durante le scorse vacanze di Natale nei miei sabato pomeriggio di vita varesina, di cose ne sono cambiate.
Da settembre sono sicuramente entrato nello spirito dell'accademia e degli insegnamenti di Fabri e perciò mi sento a tutti gli effetti una ( giovane e inesperta ) lince nostrana.
Credo molto nel progetto avviato e spero che il 2009 ci porti ancor più soddisfazioni a livello personale e di gruppo ( magari un bello stage invitando un bel po' di gente, no MASTER?? ).
Per quel che mi riguarda spero di ritrovare la forma migliore e magari cimentarmi in qualche competizione ufficiale.
Vi ringrazio per l'appoggio che mi avete dimostrato in allenamento prima e in birreria poi.
Un abbraccio e tanti auguri di buon anno.
Tommi "brokenfinger".

3 commenti:

michele ha detto...

Complimenti per il post!
Forse non spetta a me dirlo ma credo che tu abbia colto lo spirito dell'accademia, o per lo meno lo hai interpretato come l'ho interpretato io...
L'augurio migliore che possiamo farci è quello di continuare con questo spirito e questa passione anche il prossimo anno e che questo gruppo, che sta diventando sempre più una squadra, continui a crescere sano come ora!!!

Auguri a tutti!!!

breeze ha detto...

Grazie Tommy, ti posso assicurare che tutti i miei sforzi andranno sempre in un'unica direzione: la ricerca. Se poi come compagni di viaggio ci sono delle persone come voi, il cammino sarà sicuramente meno difficile. CHEERS!

moli ha detto...

Per quanto mi riguarda non posso che essere in linea con chi ha scritto prima di me e assicurare il mio impegno e la mia presenza per rendere la nostra accademia sempre piu' speciale. Con dei compagni di viaggio come voi lo sara' di certo. Auguri