lunedì 31 agosto 2009

ARIECCOCE!!!

Ciao a tutti,
finalmente si ricomincia. I corsi riprenderanno Martedì 8 Settembre ore 20.30 per proseguire sempre come l'anno scorso anche di Giovedì alla stessa ora.
A differenza dell'anno scorso anche il Sabato ci alleneremo allo Skorpions dalle 14 alle 16.
Questa è una nuova opportunità per tutti per allenarsi una volta in più e per 2 ore.
Il tutto senza aumenti di sorta. Infatti l'ingresso del Sabato costerà € 60,00 per le 10 lezioni ripeto da 2 ore e non più da 1 ora e mezza.
Chi fosse ancora in possesso di ingressi della scorsa stagione ne potrà usufruire entro e non oltre il 15 ottobre.
Spero di rivedervi tutti.
Ciao a Martedì.

6 commenti:

michele ha detto...

Pessima estate e pessima forma... per fortuna si ricomincia! A presto

moli ha detto...

Ottimo si riparte finalmente stave invecchiando senza jiu jitsu.

davide ha detto...

come tutti gli anni mi sa che ci riprovo.... Dovete però promettere di non ridere della mia pessima forma. A martedì

moli ha detto...

Sei sempre il ben venuto.
Non rideremo vedrai. HAHAHAHA!!!
Scherzo. Sara' un piacere rivederti mitico. A martedi.

Tommaso ha detto...

Come ben potrete immaginare nn sarò della cumpa almeno per questa ripresa..
La crisi economica mi ha spinto a cercar fortuna lontano da casa e dalla lince.
Il mio contratto, salvo ulteriori prolungamenti, finirà il 13 ottobre e potrei fare rientro nel Varesotto.
In caso contrario direi che i 30 km che mi separano ora dall'accademia del TEAM AGUA di Amsterdam, mi permetteranno di avere una nuova (ma mai adorata come il primo amore di Besozzo e Varese) sede di allenamento.
Attendo notizie lavorative quindi..
A tutti quelli che invece studiano ancora consiglio di nn smettere mai di farlo..
Come diceva il buon Cesare Pavese, permettetemi la citazione aulica, LAVORARE STANCA!!!!!!!
Vi auguro una buona ripresa degli allenamenti.
Un abbraccio.
Tommi

breeze ha detto...

Coraggio Tommi vedrai che ti sistemerai in un modo o nell'altro.Sei anche tu vittima della fuga dei cervelli. Anche il mio di cervello è fuggito anni fa e non l'ho mai più ritrovato! un abbraccio.