mercoledì 2 dicembre 2009

Conferma cena del 5 dicembre


Il "Gran Consiglio" della Lynx Academy, solennemente composto da quei quattro gatti che erano presenti ieri sera, ha deliberato che:
"se ne annamo a magnà na pizza alla Officina del tram"

Che non è un luogo di lavoro ma un ristorante pizzeria in viale Aguggiari, a poche centinaia di metri dalla Skorpion!
Il ritrovo è fissato per le 20.15 al parcheggio della palestra, quello dove c'è il negozio di animali.
Molto importante: siete pregati di confermare la vostra presenza entro le ore 19 di giovedì per evitare problemi con la prenotazione del ristorante che avverà improrogabilmente giovedì sera. Potete sfruttare questo post, la mail dell'accademia, il gruppo "Lynx Academy" su Facebook, o il telefono... più di così cosa faccio? Passo a prendervi?


5 commenti:

michele ha detto...

Io non ho i contatti di Davide e non so se legge il blog, se qualcuno riesce a dargli un colpo(di telefono!) lo avvisi...
Ah, dimenticavo... io ci sono XD

moli ha detto...

Ovviamente io ci sono.
se c'e' del cibo io non manco.

Tommaso ha detto...

Com'è annata??
Seba ha paccato??

Seba ha detto...

......... <.<

michele ha detto...

Ciao Tommy! E'stata una bella serata, tranquilla rispetto a quelle passate ma comunque divertente.
Seba parla potabile!