mercoledì 25 settembre 2013

T1-BJJ Cup 2013

Come già annunciato in palestra da Fabrizio il prossimo 5 ottobre si svolgerà la seconda edizione del T1-BJJ CUP presso il Palazzetto dello sport ‘PalaGeorge’ di Montichiari (BS). Io purtroppo non non potrò partecipare a causa di un improrogabile impegno(molto mondano e poco nobile) che ho già preso da tempo ma spero che qualcuno di noi contribuisca a questa iniziativa di beneficienza.
Personalmente, in base all'esperienza dell'anno passato, penso che questa gara non abbia nulla da invidiare a manifestazioni più blasonate, ricordo una organizzazione impeccabile e di essermi molto divertito. Inoltre iniziative di beneficienza come questa sono piuttosto rare nel nostro ambiente ma, a mio avviso, contribuiscono a sdoganare il concetto sbagliato degli sport di lotta come sport per persone violente o "con poco cervello"(e vi assicuro che c'è ancora gente che la pensa così).
Ricapitolando:
  • prima garetta con il gi della stagione,
  • buona organizzazione, 
  • evento di beneficienza, 
  • vicino a casa
  • facciamo del bene al nostro sport
perché non partecipare?

Ecco i link per maggiori informazioni: sito web ufficiale oppure bjjforlife su facebook
Chi volesse iscriversi deve dare conferma a Fabrizio improrogabilmente entro sabato 28 settembre altrimenti potrà farlo da solo entro martedì 1 ottobre seguendo le istruzioni sul sito.

Nessun commento: