Carissimi compagni di tatami..
vista questa fight card che mi esalta particolarmente ( Shogun è uno dei miei fighters preferiti) e la "vicinanza" dell'evento ho pensato di improvvisarmi tour operator e di proporvi una trasferta a Dublino per seguire il mitico UFC.
Smanettando tra i vari siti specializzati scopro che:
Volo:
l' andata e ritorno più economico vale in data odierna 70, 46 euro con RYANAIR e partirebbe da Orio al serio alle 11.45 di sabato 17 gennaio per rientrare ( ahimé unica opzione ) alle 6.55 della mattina seguente.
La cosa consentirebbe di non prenotare nemmeno la nottata in albergo e finito l'evento di dirigersi con un taxi in aereoporto.
Biglietti UFC:
i prezzi oscillano tra i 50 e i 250 euro. L'acquisto è vincolato da una registrazione previa all' UFC FIGHT CLUB CARD ( che potrebbe tardare 20 gg lavorativi con il rischio di vedersi soffiare i biglietti) che vale 55 euro e che consente di acquistare in pre vendita un massimo di 6 biglietti.
Detto questo è il caso di votare la fattibilità della mia proposta e nel caso lo fosse, sarebbe il caso di aprire e chiudere le iscrizioni nel minor tempo possibile.
L'operazione complessiva costerebbe, secondo le più rosee previsioni, attorno ai 150 euro a cranio senza pernottamento e con i bilglietti più spuzzi poichè ricordo che la mia condizione di totale insolvenza in quanto studente almeno fino al marzo prossimo, non mi permette di sforare eccessivamente.
Se invece si riterrà che con quei soldi possiamo farci una bella cena e magari cambiarci un kimono ( cosa che non disdegno affatto) vi prego di manifestare la vostra contrarietà alla cosa.
Vi abbraccio.
Vostro Tommi.
Nessun commento:
Posta un commento