lunedì 12 novembre 2012

DIARIO DI BORDO (SETTIMANA #10 DAL 05 AL 10/11)

Essendo stato assente buona parte della scorsa settimana e non avendo, di fatto, la minima idea di quello che i miei "supplenti" hanno insegnato, approfitto di questo spazio per un pò di autocelebrazione.
Infatti nel fine settimana ho avuto modo di caricare e quindi di rivedere i video dei matches della gara di Carrara dove, vi ricordo, abbiamo portato a casa 2 ori, con i Giuliani's brothers, e 2 argenti con Giovanni e ancora Paolino nell'assoluto.
Visto che gli incontri erano veramente tanti vi ho selezionato quelli di finale che sono valsi appunto le medaglie.
I complimenti vanno anche a Michele e Max che, nonostante non abbiano brillato, hanno sempre e comunque onorato i valori che ogni lottatore ha ben chiari.
Passato questo momento di auto incensazione si tornerà, da subito, a lavorare sodo in vista del Milano Challenge che incombe dove, mi auguro, di ripetere i risultati che ci spettano.
Buona visione.

Paolo Giuliani - Finale Master blu 82,3



Martino Giuliani - Finale Adult white 82,3
Nonostante l'arbitraggio scandaloso, due passaggi di guardia netti non assegnati, Martino domina il suo avversario e stravince.



Giovanni Gallina - Ultimo match girone all'italiana Master blu 76



Paolo Giuliani - Finale Assoluto Blu

2 commenti:

Tommaso ha detto...

Paolino "the butcher" Giuliani li trita tutti..!!!

breeze ha detto...

Per tutti gli altri matches su youtube basta digitare lynx Jiu-Jitsu e cliccare su Mi piace.